OLD SHARKS ON THE BEACH - MARINA DI SIBARI (CS)

23 agosto 2008

 

IL TEMPO passa ma gli squali restano, si potrebbe dire.
Ne è passata di acqua sotto i ponti da quella mitica festa di compleanno del 2001, ma la ricordo come se fosse ieri, forse per me una delle feste più belle e coinvolgenti della mia vita da motociclista.  Poi gli eventi, il tempo che passa, alcuni restano, altri abbandonano, di nuovi ne arrivano... Ma adesso come allora ho visto la stessa voglia di accogliere gli amici, di fare festa... Insomma lo spirito vero dei bikers qui è rimasto, e si sente.
Merito anche di questa meravigliosa terra che sa sempre accoglierci, con i suoi paesaggi mozzafiato, il suo mare trasparente e le sue bellezze storiche. Merito della gente del posto che ha rispetto per il rumoroso e colorato popolo bikers, e che non ci tratta come stranieri, anzi. Merito soprattutto dell'entusiasmo e dell'allegria di tutti gli Sharks che, oggi come allora, hanno saputo accoglierci al meglio, come fratelli, anzi di più.

Insomma, amici vecchi e amici nuovi, ma la voglia di stare insieme, di raccontarsi, di scherzare o di ricordare cose importanti, quella c'è ed è più forte che mai.
Un grazie e un abbraccio forte in particolare a Leonardo, a Spugna, a Franco e a tutti i nuovi squali, per la loro ospitalità, per quattro giorni che non dimenticheremo. Voglio salutare anche Cinghiale Cinese e i ragazzi di Cosenza, che ho trovato molto socievoli e simpatici, e tutti gli altri amici che abbiamo conosciuto in questi pochi (passano sempre troppo in fretta!) giorni di vacanza giù a Sibari.
_Con la speranza di rivederci al più presto, vi saluto tutti!

 

 Clicca sulle immagini per ingrandirle