6° SILVER DUST - SPARUTI SALERNO - CASTEL SAN GIORGIO (SA)

21/22 settembre 2007

 

Alcune foto che vedete in questa pagina, come molte altre a tutti i raduni del sud Italia,  sono state scattate da Andrea "U SICULU", che ha avuto un incidente e al quale facciamo i nostri più vivi auguri per una rapida guarigione e per poterci presto rivedere sulla strada...

Per quanto riguarda la festa, mi è piaciuto molto il commento del raduno fatto da Attila, per cui lo pubblico integralmente qui sotto... Grazie Antò!!!

Ciao a tutti coloro che leggeranno questa mia e anche a tutti quelli che non lo faranno.
Partenza ore 18 da SARNO, persone coinvolte 8: ANTONIO, MASSIMO, CLAUDIO, EDUARDO, SALVATORE, GAETANO, MAURIZIO E VINCENZO.
Giornata fantastica, ci accingiamo ad effettuare gli ultimi preparativi prima di montare in sella. Decidiamo al volo di fare una capatina da un nostro amico che aveva organizzato una festa BIKER nei pressi di CARBONARA di NOLA ,cosi si parte per un saluto veloce al nostro comune amico LUPO SOLITARIO. Giunti a destinazione si salutano gli amici e si scambiano quattro chiacchiere intanto tra un saluto e l'altro sono passate all'incirca tre ore, cosi un ennesimo saluto e via destinazione CASTEL SAN GIORGIO.
Prendiamo l'autostrada a SARNO e via in fila indiana a velocità di crociera standard (100 km orari), gli automobilisti che passavano non potevano fare a meno di ammirare quella fila di otto moto e qualcuno non esitava a scattare qualche foto con il cellulare.
Siamo giunti al raduno in 20 minuti circa, il posto era bellissimo un grande spazio verde circondato dalle montagne, il primo a incontrare è ANTONIO un membro dei SPARUTI, nonchè un caro amico. Siamo entrati ed abbiamo parcheggiato le moto e via siamo sgattaiolati da tutti i lati,chi incontra un amico chi va a prendersi una birra chi visita gli stand chi dà uno sguardo alle moto... insomma le cose che si fanno di solito quando si va ad un raduno.
Io da parte mia cercavo DIANAMAN un caro amico e non ci ho messo molto a trovarlo. Intanto si sono fatte le 22e30 circa e devo dire la verità l'umidità incomincia a farsi sentire tanto che dopo esserci radunati di nuovo decidiamo di andare sotto il gazebo ed ascoltare un pò di musica. Sono spiacente di non potervi dire il nome ma in compenso posso dirvi che suonavano molto meglio di certi gruppi che possiamo vedere ed ascoltare per televisione. Nell'ascoltare optiamo per un panino e una birra, intanto è quasi mezza notte e si decide di stare un altro pò intanto vediamo MAURIZIO componente dei GREMIUM e non possiamo fare altro che andare a salutarlo, un'altra occhiata agli stand ed alle moto prima di partire alla volta di casa, intanto vediamo il batterista del gruppo con il rullante in mano che si accinge a riporlo nel furgone, lo chiamiamo per congratularci.
Sono l'una quasi: radunata, tutti sulle moto, un saluto a MASSIMO presidente degli SPARUTI e via alla prossima.
Un altro raduno è passato... Ma c'ero anch'io.
Attila1 vi saluta e vi augura di macinare milioni di kilometri.

 

 Clicca sulle immagini per ingrandirle