6° BARRITO  -  MAMMUT DEL VESUVIO       CICCIANO (NA)  - 10 settembre 2005

 

Tante certezze e tante novità per quest'anno, le certezze sono che i Mammut ci sanno davvero fare: ormai insieme sulla strada dal lontano 1999 hanno accumulato grande esperienza e i numeri del raduno lo dimostrano; le novità sono che non si accontentano più del pur divertente programma biker a base di rock live, strip, gare di lentezza ecc. ma quest'anno hanno fatto veramente le cose in grande, affittando un piccolo elicottero per escursioni dall'alto... Ovviamente non potevano mancare "special" di tutte le razze, da cruiser a full-dresser, a chopperazzi esagerati... Bellissima la Shadow del Pappacena che si è aggiudicata il premio Best Jap in show, ma anche degni di nota i "mostri" di Special Project Custom.

Qui la festa comincia a pieni giri già dal venerdì, con gli amici più affezionati che arrivano anche da molto lontano, per poi continuare il sabato. Quest'anno - gioia delle ragazze - un gruppo tutto cornamuse e kilt, condito anche da uno strip!

... E la simpatia di Felice, e il premio che per me è sempre una grande gioia, e i tanti amici (anche Leonardo e i ragazzi di Sibari!), sabato tammorre a go-go con Totore e Lucariello fino a notte fonda, insomma cosa volete di più dai Mammut? A presto ragazzi!!!