"CICCIO DAY"  CON I SALERNO IN MOTO - NOCERA INFERIORE (SA)     22-11-2009

QUESTA è una uscita speciale. Francesco, un caro amico di Felice "Ghess", oggi risalirà in moto dopo due anni di convalescenza dovuti ad un brutto incidente; per questo gli amici hanno deciso di festeggiarlo con una sorpresa sotto casa, e noi siamo stati invitati a unirci a loro.

 

Ciccio Day

 

Si parte con Antonio e i Salernoinmoto dal solito bar a Lungomare. La lunga colonna di centauri parte alla volta di Nocera, arriviamo alle 10 davanti al bar meta dell'appuntamento ed è già stracolmo di moto, invadendo praticamente tutta la strada, per cui giocoforza dobbiamo partire per casa di Francesco. Felice apre la colonna di motociclisti, e poco dopo arriviamo nel piazzale sotto casa di Francesco, riempiendolo all'inverosimile, e molti rimangono fuori. C'è stato un momento emozionante quando Francesco si è affacciato e ha visto questa distesa colorata di centauri, sapeva che sarebbero venuti degli amici ma mai avrebbe pensato che eravamo così tanti! Abbracci e presentazioni e un bello striscione fatto per l'occasione e dedicato a lui, il tutto accompagnato da abbondanti sgasate di motori, e una "O" a terra fatta da Felice con la gomma posteriore che sembrava disegnata col compasso!
A questo punto, dopo le foto e gli auguri, Ciccio prende la moto tra gli applausi e si parte per un lungo giro nei dintorni, arriviamo a un bar dove ci aspetta un ricco buffet di tutto rispetto. La gioia e la commozione per questa dimostrazione di affetto si leggeva negli occhi di Francesco, penso che non ci possa essere modo migliore per festeggiare il ritorno in sella alla propria moto.

Auguri Francesco!!!

 

      

 

      

 

      

 

      

 

      

 

Torna indietro