AIUTO!!! Il fatidico TSUNAMI si è abbattuto anche in Italia e si è spinto fino a Palma Campania (NA), dove ha travolto (e dato nuova vita!) alla Harley del mitico Uragano: poteva chiamarsi diversamente? La forza dell'onda anomala, sapientemente dosata dalle mani del team casertano di Special Project Custom, ha spogliato quasi totalmente il Night Train di partenza dei suoi pezzi, ha strappato l'avantreno ad una Ducati e lo ha collocato proprio sul "mostro", ecco poi comparire come per magia cerchi, pulegge, dischi freni, copricarter, leve freni e specchietti della Kuriakyn Inferno, faro Brutale, sella artigianale, filtro aria della Kuryakyn, e per finire una bella gommazza Avon da 200 al posteriore! Gli scarichi hanno giusto quel rombo possente che preannunzia l'arrivo di una catastrofe... Se girerete per raduni questa estate non potrete fare a meno di notare questo spettacolo della natura, e sono certo che anche voi come me ne rimarrete travolti!
Tremate tremate, lo TSUNAMI è tornato e pronto a colpire più che mai i vostri occhi le vostre orecchie e i vostri cuori, per le strade e i motoraduni d'Italia!!!

 

HAI customizzato non poco la tua moto e vorresti farla vedere a tutti? Inviami le foto del tuo mostro o gioiello che dir si voglia, con una  breve descrizione del tipo di moto e delle modifiche fatte, e Dianaman le pubblicherà...

Basta mandare una email a  !

 

 

Questo mese pubblico qualche foto divertente presa qua e là sul web,

protagoniste le moto e i loro bikers...  Buona visione!


Clicca sulle immagini per ingrandirle

                    

              

                  

                             

                   

                    

                     

 

 

 

 

Donne e motori...


Clicca sulle immagini per ingrandirle