Io in viaggio

 Io e  il  VT500

Il mio nome e' Paolo ma gli amici mi chiamano DIANAMAN, a causa delle sigarette che fumavo fino a un pò di tempo fa... Vivo a Salerno e oltre alle aerografie ho una grande passione per il custom, le Harley-Davidson e le moto italiane, in particolare per le MOTO GUZZI  per le quali stravedo,  specialmente  quelle un po' anzianotte e  di grossa cilindrata.  Nessuna regola per me, tranne queste quattro:

 

    1. FRATELLANZA

    2. SALUTO TUTTI I MOTOCICLISTI SULLA STRADA  (fatelo anche ____voi!)

    3. RISPETTO TUTTI, ma

    4. PRETENDO RISPETTO!

 

Amo andare  in moto,  mi  piacciono  le cose semplici, come stare a chiacchierare con gli amici vicini e lontani,  quelli che vedo quasi ogni sera e quelli che magari incontro poche volte all'anno... Sono un "Free Biker", ovvero non faccio parte  di nessun gruppo o coordinamento, ma chi ha avuto modo di conoscermi sa che se mi dimostra rispetto e lealtà  troverà  in me  un vero amico  per sempre, a prescindere dai colori che porta sul gilet... In poche parole: sono supporter di chi mi vuole bene!!!    Esco spesso con un  gruppo  di amici, gli  SPARUTI FREE GROUP,  e abbiamo tutti la stessa passione (direi mania!) per il custom. 

Dal 1998 posseggo una Honda VT500 C del 1985, trattata sempre come una principessa, lustrandola e curandola, e lei mi ha portato ovunque, tanti km senza mai tradirmi, posso dire che è stata la prima moto con la quale sono andato un pò più lontano (centro-sud) per motoraduni...  E' stato il mio primo amore "grande", e lo è ancora. Però il fascino per i cilindri italiani cominciava a farsi sentire, parte del sangue che mi scorre nelle vene proviene da mio nonno, guzzista dall'età di 20 anni... La passione per le Guzzi cresceva, e dopo qualche anno di sogni ad occhi aperti, il 18 maggio 2006 il sogno si è finalmente realizzato:

 

Una California Special Sport del 2001, "usata ma tenuta bene", che mi sta dando un mare di soddisfazioni, ma d'altronde cuore italiano non mente... Queste sono un pò di foto qua e là, queste qui sopra appena presa e queste qui in basso con qualche modifica...  Enjoy!!!

Se passate per Salerno,  quando non sono in giro  per raduni,  sarò lieto di offrirvi  una  birra!

 

     
Io Saro e Pasquale   In partenza    Io e Annalisa    Io e il mio Guzzino

 

FRIENDS' PHOTO

 
Alla Clubhouse degli Sparuti

 

   Io e Solitario

 

  
Con Livio Marco e gli amici di Napoli          Con gli Sparuti on the road